CAMAIORE. Tutto pronto o quasi al Palasport di Camaiore per l’esordio casalingo del WTS Massa che domani, domenica 27 alle ore 18 affronterà il Busseto (Pr) per la seconda giornata del campionato di pallavolo di serie B2 maschile per Bernieri, Facchini, Silva ed il patron Italo Vullo si tratta di un ritorno.

La squadra di Marco Gazzotti giunge a questa sfida carica a mille per la bella vittoria a Sassuolo ma anche con il rispetto che merita una squadra come quella parmense che ha dimostrato in precampionato e specialmente in Coppa Italia di essere formazione combattiva e di qualità e che nella prima uscita in B2 ha perso contro una sicura protagonista del girone come Novi. Insomma, ottima squadra quella di Ferrari con volti conosciuti come Armeti, Sarubbi e Ruozzi. Una squadra da prendere con le molle a maggior ragione dopo la travagliata settimana della WTS che si è allenata a scartamento ridotto per i soliti problemi che affliggono la Don Milani in caso di pioggia, ma anche a causa dei problemi che sempre la pioggia ha causato al terreno di gioco del Palasport di Camaiore.

“Non ci siamo allenati benissimo e questo a causa dei problemi accusati dai due impianti a nostra disposizione – dice il patron Italo Vullo – I ragazzi stanno bene, sia fisicamente che psicologicamente. La vittoria di Sassuolo ci ha fatto molto bene ma dobbiamo confermarci contro una squadra quadrata pericolosa. È una gara importante quella di domenica, è la prima che giochiamo davanti al nostro pubblico e vogliamo fare bene”.

WTS VOLLEY MASSA – AKOMAG BUSSETO PARMA

WTS Volley Massa: Lazzeroni, Muzio, Bergantino, Silva, Bernieri, Aliboni, Vignali, Guidi, Viani, Briglia, Guadagni, Lusci, Facchini. All. Gazzotti.

Akomag Busseto Parma: Pizzelli, Grassi, Armeti, Sarubbi, Cattani, Dioni, Lupi, Filippi, Mordonini, Moroni, Savi, Ruozzi. All. Ferrari.

Arbitri: Andrea Salvadori e David Gronchi.

(Visitato 138 volte, 1 visite oggi)
TAG:
BUSSETO volley wts massa

ultimo aggiornamento: 26-10-2013


Al Club Nautico Versilia il corso di vela con l’insegnante Daniele Bresciano

Pari esterno per Lippi nell’andata della finale di Champions League d’Asia